SOS HYDRA

SOS HYDRA Recharge cream

50 ml

28,80 € 36,00 €

LA PELLE È PIUTTOSTO STRESSATA, SECCA E TESA?
L’incapacità della pelle di trattenere i liquidi può essere un segno di disidratazione. La condizio- ne di disidratazione è comune a molte persone indipendentemente dal tipo di pelle. E’ causata dall’aggressione di agenti esterni, dall’inquinamento, così come l’invecchiamento e dall’uso di prodotti cosmetici irritanti.

SOS HYDRA RECHARGE CREAM ha origine dalla SOS MOISTURE CREAM, una delle creme idratanti preferite dai nostri clienti. La formula è stata rinnovata utilizzando nuovi ingredienti idratanti, protettivi e rigeneranti, recentemente scoperti. Il cocktail di ingredienti attivi per l’idratazione della pelle è composto da: acido ialuronico, sale sodico del PCA (un composto organico con proprietà idratanti naturali), betaina (mo- lecola di zucchero con proprietà idratanti), semi di lino (che fungono da barriera per evitare la perdita di idratazione) e la radice di Peonia Nordica.

TESTATI E APPROVATI DELMATOLOGICAMENTE
Nel 2015-2016 sono stati eseguiti dei test dermatologici su 35 volontari con condi- zione di pelle disidratata. La ricerca in-vivo ha confermato che la SOS HYDRA RE- CHARGE CREAM ha effetti positivi immediati sull’idratazione della pelle e dona bene- fici idratanti intensivi dopo un mese dall’applicazione del prodotto stesso.
Dopo l’applicazione di questa crema, due volte al giorno per 4 settimane, l’idratazione è aumenta del 80.14% .

TIPO DI PELLE:
Per tutti i tipi di pelle, tutte le età. Particolarmente indicato per pelli disidratate e sensibilizzate , ruvida, linee sottili o rughe. Ottimo anche per l'uomo.

Applicare al mattino e / o sera o quando ne sentite la neccesità.

Nut Free. Gluten Free. Cruelty Free. Vegan. Natural & Organic. Certified ECOCERT.

Valutazione:
0% of 100
(0)

Domande e risposte sul prodotto